Video

Lenny Kravitz insegna a fare la rockstar a James Franco nel trailer del nuovo Guitar Hero

lenny-kravitz-james-franco-guitar-hero-trailer

Lenny Kravitz insegna a fare la rockstar a James Franco. Succede nel trailer del nuovo Guitar Hero Live, in cui gli aspiranti chitarristi devono fare i conti con una chiassosa platea di fan che applaude e urla o, al contrario, disapprova le performance.

Sulle note della sua Are You Gonna Go My Way Kravitz dà lezioni all’attore su come ammiccare, muovere il bacino, saltare per accendere l’entusiasmo dei fan e accumulare punti nel gioco. Mosse e ancheggiamenti infiammano l’ipotetico pubblico ma, ancor di più, James Franco, che, letteralmente rapito, conclude la sua esibizione alla Jimi Hendrix con tanto di chitarra energicamente sfasciata sul tavolino del salotto in cui i due si stanno sfidando.

Con ironia e divertimento Lenny prende in giro se stesso e i suoi colleghi e a rincarare la dose ci pensa il suo amico, che gli intima di risparmiargli lo strappo dei pantaloni – con riferimento all’incidente occorso a Kravitz durante il concerto di Stoccolma dello scorso agosto, quando gli si sono rotti i pantaloni di pelle durante un assolo ed è rimasto come mamma l’ha fatto (nel vero senso della parola, visto che non indossava indumenti intimi).

Guitar Hero Live sarà disponibile dal 20 ottobre.

Commenti

Commenti

Condivisioni