Video

Liam Gallagher ha cantato un inedito (in un pub) e potrebbe essere un’anticipazione del suo primo disco solista

liam gallagher inedito album solista

La scorsa domenica (26 luglio) Liam Gallagher era a Charlestown, sulla costa ovest dell’Irlanda. L’ex cantante degli Oasis e dei Beady Eye si trovava da quelle parti con la famiglia per trascorrere le vacanze ma non ha saputo resistere al richiamo della musica. E così, una volta entrato al JJ Finan’s pub (dove si stavano esibendo dei musicisti locali) non si è dovuto far troppo pregare per impugnare la chitarra e canticchiare qualcosa. Qualcosa di inedito che ha tutta l’aria di essere una canzone scritta da Liam stesso, magari per il suo prossimo album solista – di cui si vocifera da tempo ma senza alcun riscontro oggettivo. Nel video del mini-live, il più giovane dei Gallagher non sembra particolarmente entusiasta (e nemmeno troppo intonato), ma conoscendo il suo carattere quell’atteggiamento “scazzato” non deve sorprendere più di tanto.

Queste le parole cantante da Liam: “Yes I know, I’ve been wrong/ Didn’t do what I was told/ Yes I know I’ve been wrong/ Didn’t do what I was told/ I ain’t looking for no 9-5/ Sick of wasting all my precious time/ Cos it’s alright /Cos it’s alright now“.

Nel testo di questa canzone inedita c’è anche un riferimento al fratello Noel, il cui ultimo album solista s’intitola Chasing Yesterday. “When I wake up and I hear you say/ There’s no love worth chasing yesterday”.

Commenti

Commenti

Condivisioni