Video

Parata di star nel nuovo video di Madonna

madonna-bitch-video nuovo singolo

Madonna ha lanciato il video di Bitch I’m Madonna, il terzo singolo estratto dal nuovo album Rebel Heart. Al brano ha partecipato Nicki Minaj e anche la clip è stata realizzata con la collaborazione di numerose guest. Miley Cyrus, Beyoncé, Kanye West, Katy Perry, Rita Ora, l’attore Chris Rock, lo stilista Alexander Wang e perfino il secondogenito della cantante Rocco fanno la loro comparsa in diversi momenti.

Lanciato ieri su Tidal, la piattaforma streaming di proprietà di Jay-Z, con qualche inconveniente tecnico, il video è stato girato da Jonas Åkerlund – regista con cui Miss Ciccone ha lavorato già per Ray Of Light, Music e Ghosttown – e mostra una Madonna, in tubino corto leopardato firmato Moschino, scatenata ad una festa.

Accanto al clamore mediatico per l’alto tasso di vip del cast, bisogna segnalare anche un po’ di scetticismo da parte di alcuni fan, che vedono nella lunga lista di star un espediente per attirare click, oltre che un evidente somiglianza con la clip di Bad Blood di Taylor Swift – pubblicata appena un mese fa – in cui compaiono ben 17 grandi nomi del mondo della musica, del cinema e della moda. In qualsiasi modo la si veda, come al solito la cantante americana riesce con una semplice mossa a far parlare di sè e ad essere sulla bocca di tutti.

Commenti

Commenti

Condivisioni