Video

I Pearl Jam ritornano al video, guarda la clip di Mind Your Manners

Pearl Jam Mind Your Manners video

In attesa del nuovo album, in uscita a metà ottobre, i Pearl Jam hanno pubblicato il video del primo singolo Mind Your Manners.

Un video dei Pearl Jam è un fatto eccezionale. Nonostante gli oltre vent’anni di carriera, le clip ufficiali pubblicate da Eddie Vedder e compagni si contano sulle dita di una mano (le più note al pubblico sono Jeremy, del 1991, e Do The Evolution, del 1998): più che una mancanza di feeling con il tipo di contenuto, è sempre stata la poca voglia di flirtare con i tradizionali canali di diffusione, come le televisioni commerciali (leggasi MTV), a bloccare la band americana in tutti questi anni. Ma per il nuovo album Lightning Bolt, i rocker di Seattle hanno deciso di concedersi una delle pochissime eccezioni, girando il video del primo singolo Mind Your Manners.

La clip è stata pubblicata su YouTube (più digeribile di MTV?), e vanta la regia di Danny Clinch, fotografo e film director molto vicino al mondo del rock (ha collaborato, tra gli altri, con i Foo Fighters) oltre che grande amico dei Pearl Jam.

Buona visione.

Pearl Jam Mind Your Manners video

Commenti

Commenti

Condivisioni