Video

Rihanna feat. Drake: twerking e atmosfere hot nei (ben due) video di Work

rihanna-work-nuovo-video-drake

É online dalle 18.00 (ora italiana) di lunedì 22 febbraio il video di Work, nuovo singolo di Rihanna feat. Drake e primo estratto da Anti, tanto atteso album della cantante made in Barbados. Nella clip – che vede la regia di Director X, regista canadese che nel suo curriculum vanta collaborazioni con Kanye West, Jay-Z, Korn, Justin Bieber e Nicki Minaj –  Riri non si limita a duettare con il collega, ma si lascia andare in una serie di twerk hot “vestita” con un abito-rete (dello stilista Tommy Hilfiger) dai colori giamaicani.

Oltre al video girato da Director X, è disponibile anche una clip che vede la regia di Tim Erem nella quale gli unici protagonisti sono Rihanna e Drake, ripresi in salottino dalle luci soffuse, dove trasparenze e ammiccamenti vari la fanno da padrone. In entrambi i video i due sembrano molto affiatati, anche troppo verrebbe da dire.

Work, pubblicato il 27 gennaio, è schizzato in poco tempo al numero 1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia compresa. L’ Anti World Tour di Rihanna è atteso nel nostro Paese a luglio, per due concerti in programma al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio San Siro di Milano. Le date della leg europea della tournée saranno aperte da The Weeknd e Big Sean.

Rihanna Work nuovo video Drake

Commenti

Commenti

Condivisioni