Video

Dave Grohl dirige il nuovo video dei Soundgarden By Croocked Steps

Il nuovo video dei Soundgarden, By Crooked Steps, vanta un regista speciale: l’instancabile Dave Grohl. Il leader dei Foo Fighters sta attraversando una fase decisamente prolifica della sua carriera.

Soundgarden Dave Grohl

La domanda che sorge spontanea è la seguente: c’è qualcosa che Dave Grohl non fa? Soltanto nelle ultime due settimane si è parlato di lui per il documentario Sound City (di cui è il regista), per il supergruppo nato a supporto della pellicola (i Sound City Players), per la sua performance alla batteria con i RDGLDGRN e per il nuovo album dei Foo Fighters – che pare sia già nato nella mente del vulcanico Dave, deve solo trovare il tempo di entrare in studio con i suoi bandmate. Ora, ritroviamo l’ex Nirvana nei panni di direttore: ha girato il nuovo video dei Soundgarden, By Crooked Steps.

Il brano è tratto da King Animal (leggi qui la recensione), album che Chris Cornell e soci hanno pubblicato nell’autunno 2012 – il primo album dopo la reunion – e che ha mostrato come la seconda fase dei Soundgarden sia qualcosa di concreto e destinato a durare. Attualmente la band di Seattle è impegnata in un tour americano a supporto del disco. Dopo il concerto in Italia dello scorso giugno a Milano, li aspettiamo da noi anche quest’anno. Speriamo di non restare delusi.

Soundgarden Dave Grohl dirige il video di By Croocked Steps

Commenti

Commenti

Condivisioni