Video

The Strokes, online il video del nuovo singolo All The Time

È online il video del nuovo singolo All The Time che anticipa l’album Comedown Machine. Il clip è un motaggio composto da vecchi filmati della band, dagli esordi fino ai più recenti.

strokes nuovo video all the time

All The Time è il secondo brano estratto da Comedown Machine, nuovo album degli Strokes in uscita il 26 marzo. Come ogni singolo che si rispetti merita un video e per l’occasione la band di New York ha pensato bene di mettere insieme un po’ di filmati d’archivio, qualche live, un tot di backstage e confezionare un bel clip celebrativo. Del resto gli Strokes non sono più i ventenni di Is This It e, andando bene a guardare, hanno una discreta storia alle spalle. Ecco quindi un video formato “guarda com’eravamo” che mostra Casablancas e soci in vari periodi della loro carriera, che siano in studio, sul palco o impegnati a cazzeggiare poco importa. Ad un certo punto fa capolino pure l’espressione beffarda di un certo Lou Reed, mentre suona la chitarra durante un loro live.

Il pezzo si presta bene alla celebrazione. All The Time è un rock’n’roll ostinato, cassa dritta e chitarra sferragliante, che effettivamente ricorda i primi pezzi della band più che gli ultimi lavori. Questo non fa altro che aumentare ulteriormente la curiosità verso Comedown Machine, il nuovo abum in arrivo a fine mese che segue dopo due anni Angles. Dopo le molte pause, più o meno forzate, ci si chiede cosa ci regalerà questo nuovo lavoro del quartetto di New York. Potrebbe essere un ritorno alle origini, come sembra suggerire questo secondo brano estratto, o continuare sulle direzioni più oblique intrapprese da First Impressions Of Earth. Nell’attesa ecco il video.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni