Video

Subsonica, guarda il video del making of di Lazzaro in esclusiva per Onstage

subsonica-8-buoni-motivi-concerto

I Subsonica continuano a svelare pezzi del loro nuovo album. Dopo il titolo è la volta della copertina e del making of del video di Lazzaro, il primo singolo. Foto di Chiara Mirelli.

I Subsonica sono tornati. Prima il nuovo singolo Lazzaro, poi un’esibizione in Piazza Duomo a Milano, in ultimo un concerto vero e proprio a Mondo Ichnusa, festival di due giorni in provincia di Oristano. Adesso arriva il making of del video di Lazzaro, con i commenti di chi ha lavorato per creare un video apparentemente pulito e semplice, ma che ha comportato un’intera giornata di lavoro per 12 tecnici, più numerose ore di post-produzione per montare il tutto. E, non bastasse, ecco anche la foto con la probabile copertina del nuovo album Una nave in una foresta pubblicata sulla pagina Facebook della band.

subsonica una nave in una foresta

Il video di Lazzaro è stato realizzato con la possibilità di scaricare le singole tracce video così da dare la possibilità ai fan della band di creare a loro volta una versione del video da caricare su YouTube. Il vincitore del contest (qui tutte le istruzioni) sarà premiato a ottobre in una serata speciale.

Guardando il video del making of (in esclusiva per Onstage), si possono anche attivare i sottotitoli per leggere commenti e curiosità. Le clip sono state girate dal regista e ideatore del contest Gianluca Signorino di SoundCave.  Al suo fianco Franco Robust (direttore della fotografia), Alessandro Mattiolo, Marco Rossotto e Vito Custodero (operatori), Chiara Mirelli (fotografa di scena), Stefano Passera (operatore backstage). La scenografia è stato curata da Truli Design e il set è stato ambientato presso i Four Studios di Torino.

Guarda il video del making of di Lazzaro

Guarda il video di Lazzaro

Commenti

Commenti

Condivisioni