Video

Il ritorno dei The Last Shadow Puppets è realtà: è uscito il video di Bad Habits

Schermata 01-2457399 alle 11.05.04

Era il 2008 e  i The Last Shadow Puppets facevano uscire quel gioiellino che è “The Age of Understatement“. Per l’indie rock era ancora il periodo d’oro e infatti l’album fece letteralmente il botto, arrivando alla posizione numero uno dei dischi più venduti in Inghilterra e ricevendo solo critiche positive.

Il gruppo, formato da Alex Turner degli Arctic Monkeys e da Miles Kane dei The Rascals, torna (finalmente) a otto anni dall’uscita del loro primo (e unico) disco. I fan hanno atteso pazienti il loro ritorno, anno dopo anno, fino all’arrivo della notizia nelle scorse settimane: nel 2016 il nuovo album, il secondo, anche se ancora non c’è una data di uscita, solo un trailer uscito a dicembre che parla di “Spring 2016″.

Bad Habits” è quindi il primo singolo del secondo album, il sound per il momento resta lo stesso del disco precedente, quello che li caratterizza. Il video vede i due suonare e cantare alle prese con un insieme di “cattive abitudini”.

E adesso continuiamo ad attendere, anche se stavolta l’attesa sembra davvero quasi finita. E speriamo che poi non passino altri otto anni per il terzo disco.

Commenti

Commenti

Condivisioni