Video

The Once live @ Onstage. Guarda i video di We Are All Running e Into Your Life in versione acustica

the once departures live acustico onstage

The Once è una band canadese di tre elementi che ha aperto i concerti del tour di Passenger. In occasione del loro passaggio da Milano sono venuti nella redazione di Onstage e hanno suonato live acustico tre brani del loro ultimo album Departures, uno dei migliori dell’anno.

Si chiamano The Once e il loro quarto album Departures è tra i più convincenti che abbiamo sentito quest’anno (ascoltalo qui in streaming). I tre artisti canadesi hanno aperto i concerti della tournée di Passenger e sono passati con lui anche da Milano, per un concerto apprezzatissimo al Fabrique. Geraldine Hollett (voce e percussioni), Phil Churchill (chitarra) e Andrew Dale (mandolino) sono venuti a trovarci in redazione per suonare tra bellissimi brani in versione acustica, tutti inclusi in Departures.

Si tratta di We Are All Running, primo singolo estratto dall’album, Into Your Life e di una cover di Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley. Anche in versione acustica e non amplificata il trio ha saputo emozionare grazie ad arrangiamenti essenziali e armonizzazioni vocali davvero impressionanti.



Commenti

Commenti

Condivisioni