Video

Tiziano Ferro e Baby K insieme in Killer, guarda il video

Il tam tam mediatico è da un po’ che annuncia l’uscita del singolo Killer che vede insieme Tiziano Ferro e la giovane rapper di casa nostra Baby K. Ora è arrivato il momento di ascoltarlo, eccovi il video.

Tiziano Ferro Baby K video singolo killerL’uscita del singolo Killer che vede insieme l’inedita coppia Tiziano FerroBaby K è stata annunciata ai primi di gennaio su Facebook dai due artisti, che sono comparsi anche su una pagina di Vanity Fair che li ha ritratti insieme in anteprima. E oggi, insieme alla traccia, è arrivato anche il video della canzone.

Se vi state chiedendo chi sia Baby K, sappiate che la ragazza si sta facendo prepotentemente strada sulla scena rap e hip hop di casa nostra, finora dominata per lo più da maschiacci alla Club Dogo & co.. Nel 2012 infatti il suo nome ha fatto più volte capolino nelle orecchie di chi è appassionato di questo genere, un po’ perchè ha aperto il concerto di Nicki Minaj a Milano lo scorso 21 giugno (unica data dell’artista statunitense nel nostro Paese) e un po’ perchè in dicembre ha lanciato il singolo Sparami. Poi è arrivato il featuring con TZN: non si può certo dire che le manchi un curriculum di tutto rispetto, visto che vi compaiono già due big come Minaj e Ferro.

In attesa di conoscerla meglio attraverso le tracce del suo primo EP, che sarà pubblicato a breve per Sony Music, avviciniamoci al suo mondo e alla sua musica attraverso le note di Killer.

Tiziano Ferro Baby K video singolo Killer

Commenti

Commenti

Condivisioni