Video

É uscito il nuovo singolo di Tiziano Ferro, guarda il backstage di Potremmo ritornare

tiziano-ferro-backstage-potremmo-ritornare

L’attesa è finita. Da oggi il nuovo singolo di Tiziano Ferro è finalmente disponibile in radio e in tutti gli store digitali. Si intitola Potremmo ritornare ed è il primo brano estratto dall’album Il mestiere della vita, in uscita il 2 dicembre. L’artista di Latina sorprende ed emoziona regalando una strepitosa ballad accompagnata da una clip speciale, un backstage on the beach video che anticipa l’uscita del video ufficiale (prevista per metà novembre).

«In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare», ha dichiarato Tiziano Ferro in proposito.

In questo primo assaggio di Potremmo ritornare si vede il cantautore 36enne passeggiare su una spiaggia al tramonto. Tiziano è solo e canta sommerso dai ricordi e dai rimpianti. Pensa al passato e a coloro che ne hanno fatto parte, a quelli che ora non ci sono più e che potrebbero tornare.

Commenti

Commenti

Condivisioni