Video

Vasco “al telefono” con Brad Pitt per promuovere il nuovo video

vasco-brad-pitt-telefonata video

Con uno dei suoi soliti clippini postati su Facebook, Vasco ha rivelato ai fan di aver appena terminato le riprese del video del nuovo singolo, Un mondo migliore, in uscita venerdì 14 ottobre. Per dare l’annuncio il rocker di Zocca ha pensato di “telefonare” addirittura a due star di Hollywood: Johnny Depp e Brad Pitt. Ovviamente si tratta di uno scherzo alla Blasco, una simpatica gag che ha divertito centinaia di migliaia di seguaci del Komandante, scatenati con i commenti sui social ufficiali.

“Oh, ciao Johnny! Ho sentito anch’io di Brad e del casino che gli è capitato! – ha ironizzato Vasco durante la finta chiamata ricevuta da Depp – Fagli tanti auguri da parte mia e ci risentiamo appena arrivo a Los Angeles. Ci vediamo come sempre lì, ai Golden Globes e agli Oscar…vengo con il mio video. Si chiama Il mondo migliore…sì, quello di Angelina”, aggiunge il Kom, ridendo di gusto. Neanche il tempo di terminare la simpatica telefonata con l’attore americano, ed ecco che il cellulare del Blasco squilla nuovamente. “Ciao Brad, scusa ma non ho tempo di stare al telefono, ti richiamo io più tardi! Ciao bello”. Insomma, con Vasco non ci si annoia mai. E, soprattutto, con lui nulla è mai fatto e detto per caso. Chissà cosa bolle in pentola in casa Rossi.

Al momento ciò che sappiamo del video che accompagna Un mondo migliore è che è stato ideato e diretto da Pepsy  Romanoff e girato in Puglia. Il regista ha costruito una storia con una sceneggiatura liberamente ispirata al testo della canzone, per lasciare ampio spazio all’immaginazione dello spettatore. Protagonista del corto è l’attore Vinicio Marchioni (già visto in Romanzo Criminale), che interpreta “l’altro Vasco” e lo sfida in perfetto stile western. Chi vincerà?

Commenti

Commenti

Condivisioni