X Factor 2014

X Factor 2014 arriva in semifinale. Tutte le anticipazioni sulla puntata del 4 dicembre

anticipazioni-puntata-4-dicembre-canzoni

La semifinale di X Factor 2014 andrà in onda giovedì 4 dicembre. Ecco le anticipazioni, gli ospiti e le canzoni assegnate ai concorrenti.

Giovedì 4 dicembre andrà in onda la semifinale di  X Factor 2014. La gara vedrà due eliminazioni, come durante l’Apocalypse Night. I concorrenti rimasti Ilaria, Emma, Leiner, Mario, Lorenzo e Madh presenteranno i loro inediti. Per la prima volta nella storia del talent le canzoni sono state scritte da concorrenti stessi, che avranno così modo di dimostrare al meglio il loro talento. Nelle due manche i semifinalisti, inoltre, interpreteranno le cover assegnate dai giudici.

Dopo le polemiche della scorsa puntata, Morgan sarà l’unico giudice senza cantanti in gara a causa dell’eliminazione dei Komminuet il 27 novembre. Gli One Republic saranno gli attesi ospiti internazionali della serata. A seguito del concerto milanese del 17 novembre Ryan Tedder, Zach Filkins, Brent Kutzle ed Eddie Fisher presenteranno sul palco della X Factor Arena il singolo I Lived, ultimo singolo estratto dall’album Native.

Ecco di seguito le canzoni assegnate ai concorrenti in gara che saranno cantate in una delle due manche (i titoli degli inediti non sono ancora noti):

Under 25 Uomini – Fedez
Leiner canta Do It dei The Weeknd
Lorenzo canta A-Punk dei Vampire Weekend
Madh canta Flyover degli Asian Dub Foundation

Under 25 donne – Victoria Cabello
Ilaria canta Nothing Compares 2 You di Sinead O’Connor

Over 25 – Mika
Emma canta Love Is A Losing Game di Amy Winehouse
Mario canta Hey Ya degli Outkast nella versione di Obadiah Parker

Commenti

Commenti

Condivisioni