X Factor 2014

Le selezioni di X Factor 8 continuano a Milano. Tutte le anticipazioni sulla puntata dei Bootcamp

x-factor-2014-giudici

Le selezioni dei concorrenti dell’ottava edizione di X Factor continuano con i Bootcamp di Milano. Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata del 9 ottobre 2014.

I Bootcamp di X Factor 8 saranno una rivoluzione rispetto al passato. Prendendo spunto dall’edizione americana del talent, anche in Italia si è voluta privilegiare la spettacolarizzazione di ogni puntata e, dunque, anche di questa penultima fase di selezioni. La quarta serata del programma va in onda su Sky Uno giovedì 9 ottobre 2014 con una fondamentale novità: la fase dei Bootcamp diventa uno scontro a eliminazione (quasi) diretta.

Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello hanno a disposizione sei posti da assegnare ai componenti della propria squadra (leggi il regolamento). I talenti devono cantare davanti al pubblico e alla fine dell’esibizione il giudice della squadra decide se far accedere il concorrente alle Home Visit. Chi riesce a occupare per primo una delle sedie disponibili tuttavia non è al sicuro fino a quando la selezione non termina. Infatti ogni giudice può decidere di eliminare un cantante inizialmente selezionato per lasciare il posto a un altro candidato che si esibisce in seguito.

Commenti

Commenti

Condivisioni