X Factor 2014

Molte sorprese nella seconda puntata di X Factor 8. Tutte le anticipazioni sulle audizioni di Torino e Bologna

X-factor-8-prima-puntata-18-settembre-2014-foto

X Factor 8 continua con la seconda puntata che va in onda giovedì 25 settembre 2014. Proseguono le audizioni dei giudici Fedez, Mika, Morgan e Victoria. Tutte le anticipazioni.

Prosegue il viaggio in giro per l’Italia per i giudici di X Factor 2014. Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello sono alla ricerca del nuovo talento che possa sfondare nel mondo della musica. Come sempre l’obiettivo è trovare un cantante in grado di colpire già dalle prime note. Le prime audizioni a Roma sono state fruttuose in questo senso, con alcuni concorrenti che hanno stupito per la voce o per la capacità di stare sul palco o di interpretare la canzone.

La seconda puntata del talent show va in onda su Sky Uno giovedì 25 settembre e mostra le audizioni di Torino e Bologna, dove la giuria e il conduttore Alessandro Cattelan sono stati sorpresi dai personaggi saliti sul palco per cercare di guadagnare almeno tre sì su quattro e, di conseguenza, un posto per i Bootcamp. Il solito mix di divertimento e buoni sentimenti vedrà scorrere una puntata dove trova spazio un duo toscano canta brani inediti esilaranti, trovando il giusto punto d’equilibrio tra il surreale e il talento artistico.

Altra storia per due fratelli vicentini che si esibiscono insieme, ma i giudici sono convinti che il sogno del palco sia solo di uno dei due. Si guadagna la scena poi una ragazza di Riccione, che porta sul palco l’energia del pop italiano. Uno straordinario cantautore che incanta il pubblico, meritandosi la prima standing ovation della giornata. E, sorpresa finale, sono previsti anche due ritorni sorprendenti, che per ragioni molto diverse non sono arrivati tra i finalisti della scorsa edizione.

Chi supera questa seconda giornata di audizioni andrà direttamente alla quarta puntata (9 ottobre) e alla fine solo 24 concorrenti accederanno alle Home Visit (16 ottobre), quando la scelta finale porterà i giudici a selezionare i 12 concorrenti delle finali.

Commenti

Commenti

Condivisioni