X Factor 2014

Morgan, Mika e Tiziano Ferro: perché (e dove) vedere la finale di X Factor

x-factor-2014

Va in scena domani sera la finale di X Factor 2014. La puntata sarà trasmessa in diretta in chiaro su Cielo. Ecco gli ospiti confermati e le anticipazioni.

Ultimo atto per X Factor 2014. Domani sera (diretta su Sky Uno e in chiaro su Cielo) si svolgerà la finale dell’ottava edizione. Gli ospiti che parteciperanno alla puntata sono Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa, Malika Ayane, David Guetta e Saint Motel. La serata sarà aperta da una speciale coreografia che vedrà il conduttore Alessandro Cattelan appeso a dei fili a una notevole altezza da terra.

I concorrenti che si contenderanno la vittoria sono Madh e Lorenzo (della scuderia di Fedez), Mario (Team Mika) e la giovanissima Ilaria (della squadra di Victoria Cabello). I partecipanti canteranno i propri inediti e duetteranno insieme a Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Malika Ayane e Arisa all’interno di un unico medley di dieci minuti. Gli accoppiamenti previsti vedono Madh insieme a Malika sulle note di Moon, Mario insieme ad Arisa in La notte, Lorenzo insieme a Gianna Nannini in Sei nell’anima e Ilaria insieme a Tiziano Ferro in Sere nere.

Sarà con ogni probabilità l’ultima apparizione di Morgan nel talent show. Il cantante dei Bluvertigo ha più volte annunciato il proprio addio alla trasmissione, tra i candidati per sostituirlo spiccano Linus e lo stesso Tiziano Ferro, benchè quest’ultimo potrebbe subentrare a Mika in caso di addio del cantante. Proprio lui si esibirà in diretta, presentando un brano inedito che anticipa l’uscita del prossimo album.

X Factor 2014 finale, canzoni e duetti
Under 25 Uomini – Fedez
Lorenzo canta The Reason Why e Sei nell’anima con Gianna Nannini.
Madh canta Sayonara e Moon con Malika Ayane

Under 25 donne – Victoria Cabello
Ilaria canta My Name e Sere nere con Tiziano Ferro

Over 25 – Mika
Mario canta All’orizzonte e La notte con Arisa

Commenti

Commenti

Condivisioni