X Factor 2014

X Factor 2014, tra i giudici Fedez è l’elemento più imprevedibile

x-factor-2014-giudici-fedez

X Factor 2014 sta per cominciare. Tra i giudici, il rapper Fedez è sicuramente l’elemento più imprevedibile del quartetto.

Fedez è uno dei leader della nuova scena hip hop italiana. Ha raggiunto in pochissimo tempo una popolarità incredibile, imponendosi sul mercato mainstream grazie al successo dell’album Sig. Brainwash – L’arte di accontentare del 2013. L’approdo a X Factor gli garantirà con ogni probabilità un’ulteriore salto di qualità in termini di notorietà. L’artista tuttavia sa che dovrà convincere sia chi non lo conosce, sia i suoi detrattori: “So benissimo che devo scrollarmi di dosso i pregiudizi, è normale che ci siano nei confronti di chi arriva da un percorso discografico nuovo e diverso rispetto al passato, il nuovo fa sempre paura.”

Il gruppo che gli è stato assegnato è quello degli Under 24 uomini.

Nei suoi video è un duro, tuttavia quest’esperienza di X Factor lo ha toccato nel profondo: “Anche io, lo ammetto, ho pianto parecchio e mi sono emozionato più volte durante le audizioni. Non mi piace piangere in televisione e piangere in generale ma non posso negare che mi sono commosso di fronte a certi talenti che venivano a giocarsi la loro unica occasione davanti a noi giudici.”

Commenti

Commenti

Condivisioni