X Factor 2014

X Factor 2014, tra i giudici Mika punta alla vittoria

mika-milano-27-settembre-2015-recensione

X Factor 2014 sta per cominciare. Tra i giudici, Mika, alla seconda partecipazione al talent, punta alla vittoria finale.

Mika è alla seconda stagione di X Factor Italia, dopo il rodaggio del 2013. Il poliedrico artista, che ha in Italia un seguito fedele sin dal suo debutto discografico del 2007 intitolato Life in Cartoon Motion, ha imparato ancora meglio la nostra lingua e punta in alto: “Dopo lo scorso anno chissà cosa potrà succedere ora, sicuramente sono molto più sicuro e determinato nell’arrivare in fondo con i miei talenti.”

Il gruppo che gli è stato assegnato è quello degli Over 24.

Relativamente a questa nuova edizione ha detto: “C’è una grande energia positiva tra noi giudici, inizialmente ci siamo scontrati spesso, poi abbiamo imparato a lavorare insieme e a condividere questo percorso. Il livello dei partecipanti a quest’edizione è molto alto rispetto all’anno scorso, è stato davvero impegnativo selezionare chi proseguiva e chi doveva fermarsi. Non siamo stati cattivi, non siamo stati teneri o troppo buoni, semplicemente non siamo qui per prendere in giro i concorrenti ma per cercare di aiutarli, se ne vale la pena, nell’iniziare un percorso.”

Commenti

Commenti

Condivisioni