X Factor 2014

X Factor 2014, tra i giudici Victoria Cabello riuscirà a far dimenticare Simona Ventura?

x-factor-2014-giudici-victoria

X Factor 2014 sta per cominciare. Tra i giudici, Victoria Cabello è chiamata a sostituire Simona Ventura, impresa non certo semplice.

Victoria Cabello è chiamata a sostituire un’autentica istituzione di X Factor, ovvero Simona Ventura: la brillante conduttrice classe 1975 è già abituata a prendere il posto di Simona nazionale: “E’ un caso che si è già verificato vero, ma ovviamente io vengo chiamata dagli autori di un programma e accetto, tutto qui. Io stimo molto Simona, è una grande professionista e recentemente è riuscita anche a resuscitare Miss Italia!” I suoi successi maggiori si chiamano Victor Victoria – Niente è come sembra (prima su Mtv, quindi su La7) e Quelli che il calcio (Rai2), ma può vantare nel suo curriculum anche la conduzione, insieme con Panariello e Ilary Blasi, di un Festival di Sanremo (2006).

Il gruppo che le è stato assegnato è quello delle Under 24 donne.

In merito all’avventura a X Factor 8 ha dichiarato: “Sono felice di essere parte di questo programma, non ho mai pianto tanto in vita mia come in questo periodo, spero di essere io per prima all’altezza delle mie ragazze e cercherò di mettermi a loro disposizione per aiutarle in questo lungo percorso.”

Commenti

Commenti

Condivisioni