X Factor 2014

X Factor 2014, chi vince e chi perde secondo le previsioni dei bookmaker

x-factor-8-foto-puntata-16-ottobre-2014

Giovedì 23 ottobre X Factor 2014 entra nel vivo con la diretta della sesta puntata. I bookmaker hanno già espresso le loro previsioni sui nomi di vincitori ed eliminati della nuova edizione del talent. 

Durante la quinta puntata di X Factor abbiamo conosciuto i nomi dei concorrenti che si sfideranno nell’edizione 2014 del talent. Giovedì 23 ottobre il programma entra nel vivo con la sesta puntata, la prima in diretta. Chi vincerà quest’anno? I bookmaker sembrano avere già delle risposte. Secondo l’agenzia di scommesse Paddy Power, la scozzese Emma Morton sarebbe tra i favoriti: la concorrente scelta da Mika risulta in cima alla lavagna dei probabili vincitori con una quotazione di 4.70, seguita da Ilaria con 5.00 (della squadra Under donne capitanata da Victoria Cabello) e dal concorrente degli Over Mario con 5.30.

I bookie hanno reso noti anche i nomi di chi potrebbe uscire già alla prima puntata. Dito puntato sui The Wise, trio della squadra di Morgan piazzato a 2.75 . Li seguono a ruota il duo rap Komminuet con 5.00 e gli Spritz For Five, dati a 7.00. Sembra quindi essere la categoria gruppi quella più a rischio eliminazione. Per avere delle risposte certe non ci resta che attendere l’inizio della diretta di stasera (super ospite Tiziano Ferro).

Commenti

Commenti

Condivisioni