Onstage
foto-concerto-alessandra-amoroso-roma-20-marzo-2019

Alessandra Amoroso a Padova, un inno alla vita

Sabato 6 aprile 2019 si è tenuto alla Kioene Arena di Padova il concerto di Alessandra Amoroso, tappa veneta del 10 Tour, che prede il nome dal suo stesso nuovo progetto musicale.
10 sono gli anni che festeggia di carriera da artista e cantante con un tour sold out. Le date previste erano 20 e in poco tempo sono diventate 32. Inutile dire che Alessandra sia amata.
L’impressione è quella di stare in una grande famiglia, qui l’artista è a casa.
Il concerto inizia, l’atmosfera è travolgente: la Amoroso è carica di energia positiva, lei stessa emana gioia e felicità.

Nel pubblico si intravedono ragazzi di tutte le età, bambini, uomini, ma sopratutto donne felici che si rispecchiano nelle canzoni di quella che, più che una cantante, per loro sembra proprio essere un’eroina.
Alessandra più volte ringrazia il suo pubblico, quasi incredula di esser travolta da così tanto affetto e partecipazione. Il pubblico canta insieme a lei e si crea un’armonia magica, una vera e propria fusione tra palco e platea. L’inno è alla vita, alla passione, all’amore e alla condivisione.

Un’escalation di positività e carica che fa bene a tutte le età. Una cura per l’anima che tutti dovrebbero farsi prescrivere!

Sofia Valleri

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI