Onstage
negrita-milano-2018-foto-14-aprile

Negrita a Mestre, un concerto senza tempo

L’appuntamento è a Mestre il 14 Maggio 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Toniolo, situato nel cuore della piazza centrale. Il tour è in occasione dei 25 anni di carriera rock’n’roll dei Negrita: l’impegno live parte da maggio e comprende molti teatri in giro per l’Italia. Siamo al quarto show e al quarto sold out consecutivo per la band aretina.
L’obiettivo è vivere le città e i suoi cittadini con storie ed emotività, in vero stile Negrita. L’accoglienza è calda e il pubblico è variegato e composto da persone di tutte le età.

I Negrita non hanno tempo: di certe canzoni non ci si stanca mai, sono contemporanei e al contempo veritieri e inalterati nel proprio stile. La partenza è unplugged, molto intima quasi introspettiva per poi passare in modo graduale, quasi naturale, al movimento fino ad arrivare a danzare tutti in piedi.

Musicisti veri, cultori del suono, accompagnati da strumenti reali e semplici, quelli stessi della musica fatta arte, molto lontana dal mondo digitale di oggi. Il sapore della serata è simile a quello delle cose genuine appartenenti ad un passato fatto di altri valori e gioia, che stasera ritorna preponderante sul palco vincendo il cuore di tutti.

Sofia Valleri

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI