Onstage
max-nek-renga-milano-19-aprile-2018

Parte dall’Arena di Verona il tour europeo di Nek

Cantante bagnato cantante fortunato: così inizia l’European tour 2019 di Nek. La serata di domenica 22 settembre all Arena di Verona ha visto come protagonista Filippo Neviani. La pioggia voleva minacciare la buona riuscita della serata ma così non è stato! Se l’inizio è all insegna del sentimento e di tutte quelle sfumature che solo l’amore sa regalare, il seguito è stato un vero portento rock all italiana.

Nek è stato il protagonista ma anche il deus ex machina di una serata meteorologicamente poco promettente. Il pubblico temerario non si è lasciato spaventare dalla pioggia e, armato di ombrelli e di parapioggia, ha ricoperto tutta la platea dell Arena.
Il calore dell Emiliano, la sua simpatia e il suo talento hanno inebriato tutti: grandi e piccoli che per quasi tutta la durata della serata hanno ballato come pazzi.
Nek è un artista poliedrico, un uomo prima che un artista sincero con il suo pubblico, che mette il cuore e anima in quello che fa, che riesce a parlare alle coscienze ma anche a smuovere i corpi fino a far saltare e ballare anche i più restii.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI