Onstage

Vieni con noi ai concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Il tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci partirà il 26 giugno a Bari e si concluderà 1° agosto a Cagliari. Le due superstar della musica leggera si esibiranno anche a Roma (Stadio Olimpico, 29 giugno) e a Milano (Stadio San Siro, 4 e 5 luglio).

Onstage in collaborazione con Friends and Partners fa vincere a 5 persone 2 accrediti ciascuna per partecipare ai concerti di Roma (29 giugno) e Milano (5 luglio) di Laura e Biagio.

Ecco come fare per partecipare:

Segui il profilo Instagram di Onstage

Partecipa al contest di Laura e Biagio su Instagram scrivendoci nei commenti perché dovresti aggiudicarti gli accrediti e taggando la persona con cui vorresti vedere il concerto.

Il contest scade il 5 giugno. I vincitori saranno contattati dalla redazione:

Roma, 29 giugno
Michela D.R. +1
Martina D.F. +1
Vincenzo C. +1
Viviana G. +1
Cristian P. +1

Milano, 5 luglio
Martina M. +1
Linda R. +1
Fabio P. +1
Federico L. +1
Alessio G. +1

View this post on Instagram

Vieni con al concerto di @laurapausini e @biagioantonacci! 🎼 • Partirà da Bari il tour che vedrà Laura e Biagio protagonisti negli stadi italiani. Onstage, in collaborazione con @friendsandpartners, darà la possibilità di aggiudicarsi: 🏟 5 coppie di biglietti prato – Roma (29/06); 🏟 5 coppie di biglietti prato – Milano (05/07); • 📌Ecco come fare per partecipare: 1. Seguici su Instagram; 2. Raccontaci perché dovresti aggiudicarti gli accrediti e tagga la persona con cui vorresti vedere il concerto; • Il contest scade il 5 giugno. I vincitori saranno contattati dalla redazione 👨‍💻 • • #laurapausini #biagioantonacci #lauraebiagio #lauraebiagiostadi2019 #lb2019 #concerti #concerti2019 #stadi2019 #concertiitalia #concertimilano #concertiroma #stadioolimpico #sansiro

A post shared by ONSTAGE (@onstagemagazine) on

Redazione

Foto di Cosimo Buccolieri

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI