Onstage
francesca-michielin-nuovo singolo vulcano

Condividi Labellino e incontra Francesca Michielin!

Partito da Parma il 16 marzo, il tour 2018 di Francesca Michielin è tra gli appuntamenti più attesi di questa primavera. Dopo aver fatto ascoltare le nuove canzoni dell’album 2640 è arrivato per lei il momento di presentarlo live e sono già cinque i concerti andati sold out. Tra questi, anche il primo nella Capitale, ma ai fan più accaniti Labellino offre un’opportunità in più non solo per riuscire ad assistere al live ma anche per incontrare la loro beniamina!

Basta registrarsi sul sito www.condividilabellino.it e caricare entro il 1° aprile un selfie con uno o più prodotti Labellino – il nuovo balsamo labbra di casa Beiersdorf – per avere la possibilità di vincere uno dei 5 esclusivi pacchetti VIP per assistere a una delle due date romane del tour della cantautrice veneta – il pacchetto comprende anche il trasferimento a Roma e il pernottamento, ed è valido per 2 persone.

Il pacchetto non solo consentirà di partecipare a uno dei due concerti di Francesca al Quirinetta di Roma il 12 o il 13 aprile – da una prospettiva esclusiva, ma anche di incontrarla!

Attenzione però: è necessario condividere la partecipazione sui propri social utilizzando l’hashtag #condividilabellino e invitare gli amici a votare il selfie sul sito dedicato al contest. Solo chi supererà la soglia dei 20 voti, potrà infatti provare a vincere l’esperienza esclusiva messa in palio da Labellino!

#condividilabellino

Il concorso scade l’1 aprile 2018 alle ore 23.59.

francesca michielin roma 2018 labellino

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI