Onstage
home-festival-2018-abbonamenti

Home Festival festeggia San Valentino e ti regala l’abbonamento

Dopo il successo della promo natalizia e del Carnevale di Venezia, Home Festival 2018 festeggia San Valentino lanciando la promozione Home Is Love, dedicata a tutti coloro che amano condividere il nobile sentimento, ma anche i grandi concerti.

Il 14 febbraio quindi, e solo per 24 ore, è possibile acquistare l’abbonamento a Home Festival 2018 a un prezzo vantaggioso. Acquistando il 14 febbraio due abbonamenti, il secondo costa la metà, quindi con una spesa totale di 135 euro (esclusi i diritti di prevendita) al posto di 180, ci si garantisce l’ingresso al festival che si terrà a Treviso in zona Dogana dal 29 agosto al 2 settembre.

La promo di San Valentino include inoltre un Welcome Pack Sun68, mentre i primi dieci “Lovers” più veloci riceveranno uno speciale gadget firmato Home Festival e Sun68.

Per festeggiare gli innamorati, Onstage e Home mettono in palio per un fortunato vincitore due abbonamenti alla prossima edizione della kermesse che annualmente si svolge a Treviso. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente spedire una mail all’indirizzo contest(at)onstageweb.com indicando nell’oggetto HOME FESTIVAL e nel testo i tuoi dati (nome, cognome, cellulare e città in cui abiti). Il contest scade il 15 febbraio, i vincitori saranno contattati dalla redazione.

VINCE: GIACOMO F.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI