Onstage

Partecipa all’iniziativa di Onstage dedicata ai nuovi talenti

Vi piacciono i Negramaro e fate musica? Abbiamo una bella notizia per voi!

Onstage ha scelto infatti il repertorio della band come terreno di prova per i nuovi talenti: cantanti e band emergenti infatti dovranno cimentarsi con le loro canzoni preferite dei Negramaro e aggiudicarsi così l’esclusiva opportunità di tenere un concerto il 13 marzo in un prestigioso locale di Milano, durante il quale far ascoltare non solo qualche brani della band salentina ma anche alcuni dei propri brani inediti.
E non è tutto, perché i più bravi avranno anche la possibilità di raccontare la propria passione e la propria storia su Onstage!

Agguantate strumenti e microfono e affrettatevi a partecipare!
Come? È semplicissimo: mandate via WhatsApp al numero 366.1547658 un video di massimo 60 secondi nel quale eseguite la vostra canzone preferita dei Negramaro, arrangiata e personalizzata secondo il vostro stile. Largo alla creatività!

Tra tutti i provini che arriveranno, Onstage selezionerà i migliori talent che la sera del 13 marzo potranno suonare unplugged sul palco di un prestigioso locale di Milano per 30 minuti ciascuno – eseguendo almeno 1 inedito e le loro cover dei Negramaro.

Cosa aspettate? Avete tempo fino al 7 marzo per provare ad aggiudicarvi questa fantastica opportunità, aspettiamo i vostri video!

I talent selezionati saranno contattati dalla redazione – scopri qui i nomi dei vincitori.
Per informazioni sull’iniziativa scrivere a nuovitalenti(at)onstageweb.com
Per le band selezionate è previsto un rimborso spese di viaggio commisurato allo spostamento.

 

Redazione

Foto di Shutterstock

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI