Onstage
pearl-jam-vinci-biglietti-film-milano

Vinci gli accrediti per il film dei Pearl Jam a Milano!

Arriva al cinema, il 30 novembre e per un giorno solo, Let’s Play Two, il film concerto sulla leggendaria doppia performance dei Pearl Jam al Wrigley Field di Chicago. Nella pellicola, sport e musica si intrecciano: fan sfegatato dei Chicago Cubs che giocano su quel campo da oltre cento anni, Eddie Vedder racconta la sua passione per il baseball e lo stretto rapporto con la squadra, al management e al team stesso.

Ma le strade di PJ e Chicago Cubs si sono ulteriormente incontrate, e i loro destini intrecciati, nel 2016: a giugno la band ha tenuto al Wrigley Field i due concerti entrati nella storia e solo due mesi dopo i Cubs hanno trionfato alle World Series 2016, dopo ben 108 anni di astinenza dal primo gradino del podio.

Tutto ciò è quel che potrete vedere – e ascoltare – al cinema il 30 novembre, in una delle sale di tutta Italia in cui Let’s Play Two sarà proiettato (l’elenco completo su www.nexodigital.it): a 3 coppie di lettori, Onstage fa vincere gli accrediti per andare a vederlo a Milano.


Onstage 
fa vincere a 3 persone 2 accrediti ciascuna per andare a vedere Let’s Play Two a Milano!

Milano, 30 novembre: primo spettacolo serale (orario tbc), Cinema The Space Odeon (Via Santa Radegonda, 8)

Ecco come fare per vincere:

1. Rispondi alla domanda: come si chiama il regista di Let’s Play Two?

2. Manda una mail a contest@onstageweb.com scrivendo come oggetto “PEARL JAM” e nel testo la risposta alla domanda, la città per cui partecipi e i tuoi dati (nome, cognome e cellulare).

VINCONO: FILIPPO A., CRISTINA Z. e LAVINIA M.

I vincitori saranno contattati via email dalla redazione per le istruzioni di ritiro.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI