Onstage
vinci-banks-milano-bologna-2017

Come chiedere il rimborso per i concerti di Banks

Banks era attesa in concerto a Bologna il 10 novembre e al Fabrique di Milano la sera successiva, ma le due date fanno parte di quelle annullate dalla cantante statunitense. Ha infatti fatto scritto ai suoi fan:  «È con grande rammarico che cancello le mie date europee del prossimo mese. A causa di circostanze imprevedibili, il mio ultimo show sarà quello del 3 novembre al REC Festival di Rotterdam. Da lì tornerò a casa e pianificherò il mio ritorno nel 2018. A tutti quelli che avevano già acquistato il biglietto: le parole non riescono a esprimere la mia tristezza, però sappiate che tornerò per vedervi nel 2018».

Queste le informazioni necessarie per chiedere, a partire da venerdì 13 ottobre, il rimborso dei biglietti:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal 13.10.2017 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 13.11.2017 .
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da 12.10.2017, entro e non oltre il 10.11.2017 (farà fede la data del timbro postale) presso TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI