Onstage
vinci-biglietti-film-asteroidi

Vinci i biglietti per il film Gli Asteroidi a Roma e Milano

Arriva nei cinema l’1 novembre Gli Asteroidi, primo film di Germano Maccioni alla cui colonna sonora hanno collaborato i Lo Stato Sociale. I cinque regaz per l’occasione hanno anche recitato e li vedremo fare un cammeo in una scena girata in una balera: la pellicola è infatti ambientata “negli orizzonti piatti” della Pianura Padana, nella provincia industriale segnata dalla crisi economica che fa da sfondo alla storia dei tre amici Pietro, Ivan e Cosmic. Le loro vite stanno per essere cambiate dal passaggio di un asteroide, a voi scoprire se il cambiamento sarà reale o solo figurato…

L’uscita del film sarà anticipata da una proiezione speciale, alla presenza del cast e del regista, sabato 28 ottobre a Roma e Onstage ti dà la possibilità di partecipare all’evento: non perdere l’occasione di incontrare loro e alcuni membri della band, che saranno protagonisti di un dj set!
Ma non è tutto, perchè Onstage mette in palio anche i biglietti per andare a vedere Gli Asteroidi a Milano, proprio il giorno della sua uscita, mercoledì 1 novembre.

Onstage ti fa vincere i biglietti per andare a vedere Gli Asteroidi a Roma e Milano!

Roma, 28 ottobre, pomeriggio: proiezione del film alla presenza del cast e del regista + dj set Lo Stato Sociale
VINCONO:
SALVATORE D.B. +1
GIORGIA R. +1
ANDREA A. +1
LUIGI C. +1
STEFANIA D.G. +1

Milano, 1 novembre, spettacolo serale (orario tbc), Cinema Centrale (via Torino, 30/32): proiezione del film
VINCONO:
GIULIA C. +1
GABRIELLA U. +1
SARA A. +1
GIORGIA D.P. +1
FABIO P. +1

Ecco come fare per vincere:

1. Rispondi alla domanda: come si chiama il primo disco de Lo Stato Sociale?

2. Manda una mail a contest@onstageweb.com scrivendo come oggetto “GLI ASTEROIDI” e nel testo la risposta alla domanda, la città per cui partecipi e i tuoi dati (nome, cognome e cellulare).
I vincitori saranno contattati via email dalla redazione per le istruzioni di ritiro.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI