Onstage
david-guetta-milano-20-gennaio-2018

Balaton Sound 2018, il programma del festival

Il Balaton Sound si svolgerà dal 4 all’8 luglio 2018 e anche quest’anno richiamerà sui propri palchi alcuni tra i maggiori esponenti della musica dance ed elettronica di livello internazionale. Ultimo annuncio in ordine di tempo quello di Axwell Λ Ingrosso. I due ex Swedish House Mafia si esibiranno l’8 luglio.

Confermati anche Alesso, Martin Solveig, Disciples e Craig David. Oltre a loro ci saranno inoltre Ella Eyre, Vini Vici, Carnage, Night Lovell, Nghtmre, Princess Nokia, The Chainsmokers, Martin Garrix, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike e DJ Snake.

Il Balaton Sound ha tantissime venue con diversi focus su tutti i tipi di musica elettronica, dalla EDM fino alla techno, passando per house, dubstep, hardstyle, drum&bass e trap. La line-up annunciata ma non ancora completa:

4 LUGLIO Mercoledì
Dimitri Vegas & Like Mike, Alesso, Oliver Heldens, Ella Eyre, NGHTMRE
5 LUGLIO Giovedì
The Chainsmokers, Ty Dolla Sign,
6 LUGLIO Venerdì
Martin Garrix, Jonas BLue,
7 LUGLIO Sabato
David Guetta, Craig David pres. TS5, Timmy Trumpet, W&W, Vini Vici,
8 LUGLIO Domenica
DJ Snake, Axwell Λ Ingrosso, Martin Solveig, Nervo, Princess Nokia, Night Lovell

BIGLIETTI
Sono a disposizione diversi tipi di pass per poter partecipare al festival ma da quest’anno, oltre al 5-days il 4-days e i pass giornalieri, ci sarà anche il 3-day pass (4-5-6 o 6-7-8 Luglio). Per chiunque fosse alla ricerca di qualche confort extra, sono disponibili anche pass VIP e VIP day ticket che garantiscono l’ingresso al festival attraverso un’entrata dedicata e l’accesso alla VIP Area posta di fronte al Main Stage e al VIP Grand Stand all’interno di essa. Ticket, alloggi e programma completo sul sito ufficiale.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI