Onstage

Anche i Cure ad Hyde Park nel 2018

Quando si tratta di festival all’aperto gli inglesi non sono mai secondi a nessuno: per il British Summer Time 2018 ad Hyde Park, la line up che si sta formando è di quelle da applausi a mani spellate e a scena aperta. Gli headliner annunciati sono quattro ma potrebbero arrivare altri guest e nomi nei prossimi giorni.

Ultimo annuncio, in ordine cronologico, quello dei The Cure, confermati al British Summer Time il 7 luglio 2018 come unico evento europeo del prossimo anno e occasione per festeggiare i quarant’anni di carriera. Insieme a loro sul palco anche Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e The Twilight Sad.

Il BST Hyde Park aprirà con Roger Waters il 6 luglio, che si esibirà con brani tratti da The Dark Side Of The Moon, Animals e The Wall, per proseguire con Eric Clapton l’8 luglio: il bluesman inglese si esibirà con Carlos Santana, Steve Winwood e Gary Clark Jr proprio nello stesso posto dove nel 1969 suonò con i Blind Faith (e anche allora c’era Winwood). Altri ospiti di Clapton sono ancora da annunciare.

Il BST proseguirà il 13 luglio 2018 con Michael Bublé per poi concludersi il 14 luglio con la mega esibizione finale di Bruno Mars.

British Summer Time 2018 Hyde Park, il programma dei concerti

6 luglio: Roger Waters
7 luglio: The Cure
8 luglio: Eric Clapton
13 luglio: Michael Bublè
14 luglio: Bruno Mars

I biglietti per il British Summer Time 2018 ad Hyde Park sono in vendita sul sito ufficiale della manifestazione.

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI