Onstage
coachella 2018 programma date

Svelata finalmente la line up del Coachella 2018 con tre headliner d’assalto

Una tripletta già molto rumoreggiata della quale si ha finalmente la conferma: Beyoncè, Eminem e The Weeknd sono gli headliner del Coachella 2018, il celebre festival di musica e arte giunto alla sua 19esima edizione.

Il programma del Coachella 2018 è stato ufficialmente svelato e oltre ai tre grandi nomi che guideranno le serate, la line up prevista è decisamente ricchissima (per non dire da urlo): tra gli artisti che si esibiranno figurano anche David Byrne, A Perfect Circle, St. Vincent, Fleet Foxes, Jamiroquai, The War on Drugs, alt-J, Portugal. the Man, Chic con Nile Rodgers, Soulwax, Angel Olsen, Kamasi Washington, Greta Van Fleet e moltissimi altri. Una valanga di concerti a disposizione degli appassionati.

Le date del Coachella 2018 si terranno come da tradizione in due riprese: il primo turno √® dal 13 al 15 aprile 2018, il secondo dal 20 al 22 aprile, la settimana successiva. La location √® sempre l’Empire Polo Club di Indio, in California.

Se volete provare ad sfidare la fortuna e acquistare i biglietti per il Coachella 2018, sappiate che saranno in vendita a partire dal 5 gennaio prossimo, previa registrazione, sul sito ufficiale.

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI