Onstage

Indiegeno Fest annuncia il programma dell’edizione 2020

La settima edizione di Indiegeno Fest si svolgerà il 4 e il 5 agosto 2020. Gli organizzatori comunicano che “La decisione di esserci anche quest’anno è stata presa per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi dal team della manifestazione, sia a livello culturale che del territorio (…) La settima edizione del festival organizzato da Leave Music, con il patrocinio del comune di Patti, si terrà in forma ridotta per poter garantire la completa sicurezza nonostante l’emergenza sanitaria”.

All’alba del 4 agosto Diodato si esibirà al Teatro Greco di Tindari, location dal valore storico inestimabile, in un orario insolito: le 4 del mattino, rinnovando la tradizione di un live che già durante la scorsa edizione con Daniele Silvestri e Yuman ha regalato emozioni. Ad accendere le luci sul teatro ci saranno due artisti: Any Other, il progetto di Adele Altro, e Brando Madonia.

La sera del 5 agosto toccherà a Elodie, prima di lei si esibiranno Davide Shorty e Blank.

L’organizzazione ha deciso di guardare già all’edizione 2021 ed ha lanciato da pochi giorni un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso in cui è possibile essere ricompensati con il super merch, con le escursioni e i voli in parapendio, organizzati dalle associazioni PFM e Time to Fly, oppure è possibile fare semplicemente una donazione a supporto di un evento che dura da sette anni e che vuole riportare anche l’anno prossimo la musica tra le spiagge del Golfo, il centro storico di Patti e il favoloso Teatro greco di Tindari.
La campagna è visibile qui:
www.produzionidalbasso.com/project/indiegeno-fest-mostraci-i-tuoi-superpoteri/

Jacopo Casati

Foto di Giuseppe Mollica

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI