Onstage
red-hot-chili-peppers-milano-2017-foto

Milano Summer Festival 2018, il programma dei concerti

Sarà ancora l’Ippodromo Snai di San Siro a ospitare l’edizione 2018 di Milano Summer Festival, la rassegna che tra giugno e luglio vedrà in cartellone alcuni dei più importanti nomi della scena musicale in quello che è un vero e proprio polmone verde della città.

Le prime conferme sono decisamente “pesanti”: Iron Maiden e Marilyn Manson saranno della partita, con due concerti già ora attesissimi che si svolgeranno rispettivamente il 9 luglio e il 19 giugno. Nuove conferme sono attese nelle prossime settimane.

Milano Summer Festival 2018 programma concerti

19 giugno: Marilyn Manson
9 luglio: Iron Maiden

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

COME ARRIVARE
AUTO
Autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro.
Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e poi per San Siro.
Autostrada A1 (Milano – Roma) superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro.
MEZZI PUBBLICI
Utilizzare la linea metropolitana M5 (“linea lilla”) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo. Proseguire a piedi lungo via Aldobrandini verso Nord sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 600 metri, a piedi 7 minuti circa). In alternativa, utilizzare la metropolitana M1 (“linea rossa”) e scendere alla fermata Lotto. Proseguire a piedi lungo via Caprilli sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 1,2 km, a piedi 15 minuti circa).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI