A metà giugno Mondovì (Cuneo) ospita Mondovisioni, festival il cui programma si compone di appuntamenti musicali ma non solo. Renga e Subsonica i primi artisti annunciati, ecco tutte le informazioni.
A un mese dall’inizio del Festival Collisioni di Barolo, a qualche chilometro di distanza, nella vicina Mondovì, si tiene Mondovisioni, appuntamento che il 13 e 14 giugno anticipa appunto Collisioni. Una maratona di due giorni che offrirà al suo pubblico tanta buona musica ma non solo: si parlerà anche di letteratura e giornalismo, fanno sapere gli organizzatori.
I primi a entrare a far parte del programma della manifestazione sono Francesco Renga e i Subsonica, che tornano così a suonare in Piemonte dopo il sold out dello scorso autunno al Pala Alpitour di Torino.
Questi i primi due eventi annunciati, ma in questi due giorni il festival si comporrà anche di tanti incontri non-stop con personaggi del mondo del giornalismo, della tv e della letteratura, oltre che di un progetto dedicato alle band emergenti. A fare da corollario a tutte le iniziative, i prodotti enogastronomici tipici della zona, che si potranno assaggiare negli stand dedicati e durante le conferenze.
Le date dei concerti
Francesco Renga - Cuneo
Subsonica - Cuneo