Onstage
Foto-concerto-achille-lauro-milano-07-novembre-2018 (3)

Anche Ex Otago e Nitro tra i protagonisti di Nameless Music Festival 2019

Proseguono gli annunci degli artisti che faranno parte del programma del Nameless Music Festival 2019. I concerti si svolgeranno dal 7 al 9 giugno a Barzio (LC), stessa location che nel 2018 ha ospitato 40mila spettatori.

I nomi dei protagonisti della nuova edizione sono quelli di Steve Aoki, Achille Lauro, Luché, Alison Wonderland, Purple Disco Machine, Carl Brave e molti altri.

NAMELESS MUSIC FESTIVAL 2019
7, 8 E 9 GIUGNO 2019 – Barzio (LC)
STEVE AOKI
ALISON WONDERLAND
MK
PURPLE DISCO MACHINE
WILL CLARKE
CAT DEALERS
TENSNAKE
K?D
GAMMER
SANDY RIVERA, DREZO, VIGILAND, EDDMARO, SALVATORE GANACCI, GUD VIBRATIONS, SECONDCITY, THIRD PARTY, SHAPOV, SLVR, IL COMPLEMENTO OGGETTO
CARL BRAVE
ACHILLE LAURO
EX-OTAGO
LUCHE’
NITRO
ERNIA
LAZZA
YOUNG RAME, RKOMI, DANI FAIV, BEBA, TAURO BOYS, TREDICI PIETRO

Alison Wonderland è una dj e produttrice australiana, con un passato da prima violoncellista alla Sydney Youth Orchestra. Ha suonato nei più importanti festival di musica EDM, da Stereosonic, Splendor e Coachella (dove ha debuttato nel 2015) fino dell’EDC a Las Vegas, dove è stata l’unica performer donna ad essersi esibita.

Carl Brave cantautore e produttore multiplatino, si è distinto da subito per il suo sound particolare che mixa urban, pop e influenze rap. Il suo album Notti Brave (certificato Platino) ha collezionato oltre 150 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

Tino Piontek alias Purple Disco Machine, dj e produttore internazionale. Arrivato ai vertici delle classifiche con “My House”, è nella top 100 degli artisti più venduti negli store digitali. Ha collaborato con artisti internazionale e prodotto remix per numerosi musicisti tra cui Jamiroquai, Gorillaz e LP.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI