Onstage
Carl Brave Franco 126 Roma 2018 foto concerto 12 luglio

Carl Brave tra i protagonisti di Nameless Music Festival 2019

Annunciati i primi artisti che faranno parte del programma del Nameless Music Festival 2019. I concerti si svolgeranno dal 7 al 9 giugno a Barzio (LC), stessa location che nel 2018 ha ospitato 40mila spettatori.

I nomi dei protagonisti della nuova edizione sono quelli di Alison Wonderland, Purple Disco Machine e Carl Brave, che suonerà sul Radio 105 Mountain Stage.

NAMELESS MUSIC FESTIVAL 2019
7, 8 E 9 GIUGNO 2019 – Barzio (LC)
Lake Tent – ALISON WONDERLAND
Radio 105 Mountain Stage – CARL BRAVE
Nameless Igloo – PURPLE DISCO MACHINE

Alison Wonderland è una dj e produttrice australiana, con un passato da prima violoncellista alla Sydney Youth Orchestra. Ha suonato nei più importanti festival di musica EDM, da Stereosonic, Splendor e Coachella (dove ha debuttato nel 2015) fino dell’EDC a Las Vegas, dove è stata l’unica performer donna ad essersi esibita.

Carl Brave cantautore e produttore multiplatino, si è distinto da subito per il suo sound particolare che mixa urban, pop e influenze rap. Il suo album Notti Brave (certificato Platino) ha collezionato oltre 150 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

Tino Piontek alias Purple Disco Machine, dj e produttore internazionale. Arrivato ai vertici delle classifiche con “My House”, è nella top 100 degli artisti più venduti negli store digitali. Ha collaborato con artisti internazionale e prodotto remix per numerosi musicisti tra cui Jamiroquai, Gorillaz e LP.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI