Onstage
Foto-concerto-disclosure-milano-16-febbraio-2016

Primavera Sound 2021: date e artisti della nuova edizione

Il Primavera Sound ha annunciato le date e gli artisti che parteciperanno all’edizione 2021: il festival si svolgerà come sempre a Barcellona dal 2 al 6 giugno, tra i protagonisti confermati al momento troviamo Massive Attack, Iggy Pop, Gorillaz, The Strokes, Tyler The Creator e Pavement. Di seguito il cartellone completo.

View this post on Instagram

New names! Tickets on sale now 🥳Link in bio

A post shared by Primavera Sound (@primavera_sound) on

ATTENZIONE – L’edizione 2020 del Primavera Sound non si svolgerà nemmeno a fine agosto. Il festival tornerà nel 2021, le date saranno comunicate prossimamente dagli organizzatori.

La voglia di ricominciare è più forte della paura per la pandemia causata dal Coronavirus: il Primavera Sound ha appena annunciato le nuove date in cui si svolgerà a Barcellona quest’anno. La manifestazione si terrà dal 26 al 30 agosto 2020.

Il comunicato pubblicato dagli organizzatori sui propri canali ufficiali conferma che tutti i biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date. Non appena i decreti di lockdown emanati dal Governo della Spagna termineranno (incluse eventuali estensioni temporali degli stessi), inizieranno i lavori per preparare la ventesima edizione del festival.

La line-up deve ancora essere ufficialmente confermata. In origine molti artisti erano già stati annunciati. Tra questi Massive Attack, Pavement, The Strokes, Tyler The Creator, Young Thug, The National, Lana Del Rey, King Krule, Iggy Pop, Caribou, Disclosure, Bauhaus, Beck e molti altri.

Gli organizzatori concludono così: “Affrontiamo questa situazione tutti insieme. Supereremo tutto questo insieme. Celebreremo il nostro ventesimo anniversario del Primavera insieme. Vi aspettiamo al Parc del Fòrum a Barcelona a fine agosto. Per una volta sola nella vita, la Primavera si svolgerà in Estate!”.

Jacopo Casati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI