Postepay Rock In Roma 2015 si svolgerà come sempre all’Ippodromo Capannelle. Muse, Alt-J, Linkin Park, Mumford And Sons, Caparezza, Subsonica e Negrita tra gli ospiti principali della nuova edizione.
Dopo il successo dell’edizione 2014, Rock In Roma punta a riconfermarsi anche nel 2015. Dopo il primo annuncio bomba che riguardava il concerto dei Muse, sono arrivate altre conferme importanti: Lenny Kravitz, Alt-J, Stromae, Robbie Wlliams, Slash, Linkin Park, Mumford And Sons e Noel Gallagher alcuni degli artisti internazionali confermati, Subsonica, Litfiba, Caparezza, J-Ax, Fedez, Negrita e il trio Fabi, Silvestri e Gazzè gli italiani in calendario. Sam Smith invece è stato costretto a cancellare la sua esibizione per problemi di salute (clicca qui per i dettagli e le informazioni sul rimborso dei biglietti).
Rock In Roma anche quest’anno offre agli spettatori anche una serie di servizi collaterali che renderanno ancora più fruibili le esibizioni degli artisti, che per oltre due mesi si avvicenderanno sui tre palchi dell’Ippodromo: navette gratuite per il centro città che circoleranno anche oltre l’orario di servizio dei bus di linea, prezzi agevolati per chi raggiungerà la location con il treno, pullman che collegheranno il festival con l’aeroporto, il Village con punti di ristoro e chi più ne ha più ne metta.
Le date dei concerti
Alt-J - Roma
Slipknot - Roma
Slash - Roma
Mumford And Sons - Roma
Damian Marley - Roma
Chemical Brothers - Roma
J-Ax - Roma
Fedez - Roma
Robbie Williams - Roma
Stromae - Roma
Noel Gallagher - Roma
Verdena - Roma
Muse - Roma
Subsonica - Roma
Litfiba - Roma
Caparezza - Roma
Lenny Kravitz - Roma
Fabi Silvestri Gazzè - Roma
Tame Impala - Roma
Negrita - Roma
Interpol - Roma
Linkin Park - Roma
Simple Plan - Roma