Onstage
rock-in-roma-2018-programma-concerti

Rock In Roma 2018, il programma dei concerti

Comincia a profilarsi anche il programma del Rock In Roma 2018, che tornerà ad animare l’estate romana con tanti concerti, all’Ippodromo Capannelle come da tradizione. Questi i primi nomi annunciati: The Killers, Parkway Drive (preceduti da Thy Art Is Murder e Emmure), Macklemore e Hollywood Vampires, il super-gruppo che vede in formazione Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp. A rappresentare l’Italia ci penserà invece Coez, protagonista nella serata del 7 luglio.

Del programma fa inoltre parte il grande concerto-evento previsto al Circo Massimo di Roger Waters, che porterà così anche nella Capitale (qualche giorno dopo l’esibizione a Lucca) le canzoni della sua carriera solista e dei Pink Floyd.

Anche questa nuova edizione della manifestazione non mancherà di portare nella Capitale il meglio della scena mondiale, senza dimenticare quella italiana. E lo farà a maggior ragione nel 2018, un anno significativo visto che festeggerà i 10 anni di attività.

Rock In Roma 2018, il programma dei concerti

20 giugno: The Killers
26 giugno: Parkway Drive + Thy Art Is Murder e Emmure
03 luglio: Macklemore
07 luglio: Coez
08 luglio: Hollywood Vampires
14 luglio: Roger Waters

I biglietti per i live di Rock In Roma 2018 sono in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 30 novembre sui siti di TicketOne e della manifestazione (rockinroma.com) e dalla stessa ora di lunedì 4 dicembre nei punti vendita TicketOne, BoxOffice Lazio ed ETES.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI