Comincia a profilarsi anche il programma del Rock In Roma 2018, che tornerà ad animare l’estate romana con tanti concerti, all’Ippodromo Capannelle come da tradizione. Questi i primi nomi annunciati: The Killers, Parkway Drive (preceduti da Thy Art Is Murder e Emmure), Macklemore e Hollywood Vampires, il super-gruppo che vede in formazione Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp. A rappresentare l’Italia ci penserà invece Coez, protagonista nella serata del 7 luglio.
Del programma fa inoltre parte il grande concerto-evento previsto al Circo Massimo di Roger Waters, che porterà così anche nella Capitale (qualche giorno dopo l’esibizione a Lucca) le canzoni della sua carriera solista e dei Pink Floyd.
Anche questa nuova edizione della manifestazione non mancherà di portare nella Capitale il meglio della scena mondiale, senza dimenticare quella italiana. E lo farà a maggior ragione nel 2018, un anno significativo visto che festeggerà i 10 anni di attività.
Rock In Roma 2018, il programma dei concerti
20 giugno: The Killers
24 giugno: Jeff Beck @ Teatro Romano di Ostia Antica
26 giugno: Parkway Drive + Thy Art Is Murder e Emmure ANNULLATO (informazioni rimborso biglietti qui)
28 giugno: Megadeth
03 luglio: Macklemore
05 luglio: Cristiano De Andrè
07 luglio: Coez
08 luglio: Hollywood Vampires @ Auditorium Parco della Musica
10 luglio: Cigarettes After Sex @ Teatro Romano di Ostia Antica
10 luglio: Post Malone
12 luglio: Carl Brave x Franco126
13 luglio: Lo Stato Sociale
14 luglio: Roger Waters @ Circo Massimo
16 luglio: Caparezza
19 luglio: The Chemical Brothers
19 luglio: Myles Kennedy @ Teatro Romano di Ostia Antica
21 luglio: Sfera Ebbasta
25 luglio: Mannarino
26 luglio: Fabri Fibra
I biglietti per i live di Rock In Roma 2018 sono in vendita sui siti di TicketOne e della manifestazione (rockinroma.com), e nei punti vendita TicketOne, BoxOffice Lazio ed ETES.
Commenti