Onstage
Foto-concerto-tom-walker-milano-22-novembre-2018

Sexto ‘Nplugged rinvia Cat Power e Foals al 2021. Tom Walker cancellato

ATTENZIONE – La rassegna musicale di Sesto al Reghena a causa dell’emergenza Covid-19 annuncia la riprogrammazione all’anno prossimo di due concerti in calendario quest’estate e di un solo annullamento. Gli organizzatori: “Stiamo valutando la possibilità di realizzare degli eventi in Piazza Castello per l’estate. La musica non si deve fermare”.
Cat Power si esibirà domenica 20 giugno 2021, mentre gli attesissimi Foals mercoledì 23 giugno 2021. Presto, aggiornamenti anche dal fronte Low Roar. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date 2021.
L’unico artista ad ora annullato è Tom Walker, l’intero suo tour è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria. Solo per questa data è prevista la possibilità di rimborso del biglietto.

Tom Walker è il terzo headliner dell’edizione 2020 di Sexto ‘Nplugged. Dopo gli annunci di Foals e Cat Power quindi aumenta il cartellone della kermesse che si svolgerà a Sesto al Reghena (PN).

Tom Walker è nato a Glasgow nel 1991; cresciuto a Manchester è salito nell’olimpo della gloria nel 2018 grazie all’enorme successo della canzone Leave A Light On, rimasta in cima all’airplay radiofonico in Italia per mesi e capace di vendere 2 milioni di copie solo nel Regno Unito.

15°EDIZIONE SEXTO ‘NPLUGGED – GLI ARTISTI IN ORDINE DI ESIBIZIONE
18 giugno: CAT POWER
24 giugno: FOALS
14 luglio: TOM WALKER
Ticketing – Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 24 febbraio 2020 – Prezzo: € 30 (+ d.d.p.)

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI