Onstage
unaltrofestival 2017

Unaltrofestival 2017, il programma dei concerti

Torna anche nel 2017 al Circolo Magnolia, nel verde dell’Idroscalo alle porte di Milano, l’appuntamento con Unaltrofestival. Negli anni, a partire dal 2013, il palco della kermesse è stato calcato da band come Tame Impala, The Lumineers, Hozier, Editors, Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Of Monsters and Men, MGMT, The Dandy Warhols, Horrors e tanti altri.

Saranno due i palchi, per una maratona musicale di 6 ore senza soste. Si comincia il 4, 5 e 6 giugno con una preview: saranno tre gli imperdibili live show in compagnia di Grandaddy, Whitney e Pond mentre seguirà il 2 settembre, al ritorno dalle ferie, il concerto degli Slowdive. La band inglese, headliner del festival, ha annunciato il suo ritorno sulla scena musicale con un nuovo album, Slowdive, pubblicato il 5 maggio via Dead Ocean a distanza di oltre vent’anni dalla pubblicazione di Pygmalion (1995): il disco è stato anticipato dai singoli Star Roving e Sugar For The Pill.

Unaltrofestival 2017, programma concerti

(preview) 4 giugno: Grandaddy
(preview) 5 giugno: Whitney
(preview) 6 giugno: Pond + Methyl Ethel
2 settembre: Slowdive

I biglietti dei concerti di giugno sono già disponibili in prevendita su Ticketone, mentre l’apertura delle prevendite (su Ticketone, Vivaticket e Bookingshow) è prevista per sabato 13 maggio alle ore 11.00.

Arianna Ascione

Foto di Ingrid Pop

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI