Onstage
Foto-concerto-coez-milano-27-ottobre-2019

Coez in concerto a Milano, le foto dello show

Passa dal Mediolanum Forum di Assago (Milano) il tour 2019 di Coez. L’artista si è esibito ieri sera, domenica 27 ottobre, nel palazzetto meneghino, per un concerto molto atteso da tutti i suoi fan, che hanno assiepato la location in ogni ordine di posti.

«Io questa sera ho sentito veramente il karaoke, potevo pure non cantare», la stessa sensazione che ha avuto Coez, sul finire della prima delle due date al Forum di Assago, è la stessa che abbiamo avuto tutti. E chi l’avrebbe mai detto solo qualche anno fa? Un rapper votato al pop, si diceva all’uscita di Non erano fiori, disco che rappresenta la prima tappa di un percorso non sempre in discesa. Ogni ostacolo, però, ne ha favorito la crescita: le imperfezioni vocali dei primi tempi sono andate via via assottigliandosi, la sua penna affilata è rimasta la stessa, capace di alternare ai pezzi più squisitamente pop delle stilettate da artista impegnato.

Poi ci sono i live, dove è facile pensare che possa perdere d’intensità, ma provate a chiederlo alla sua band: un sound massiccio che invade il palazzetto dona ai brani proposti in scaletta una profondità tale da non far minimamente rimpiangere la magia delle cuffie; a beneficiare particolarmente di questa potenza sonora sono i brani di È sempre bello, capaci di integrarsi perfettamente agli evergreen, ormai più rodati. A far da cornice, una produzione che, tra luci e visual, risulta tra le più convincenti degli ultimi tempi, e che, unite all’energia e al carisma di un artista come Coez, fanno di questo live un evento che non ci toglieremo dalla testa tanto presto

Altri articoli su questo concerto

Felice Ragona

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI