Onstage
Foto-concerto-jova-beach-linate-milano-2019

Le foto del Jova Beach Party a Linate

Jovanotti ha concluso il suo Beach Party all’Aeroporto di Milano Linate. La gigantesca festa si è svolta sabato 21 settembre 2019 sulle piste che non saranno battute dai velivoli ancora per diversi mesi a causa dei lavori di ammodernamento iniziati poche settimane fa. Lorenzo ha ridefinito le coordinate degli eventi live, con un’operazione che ha sì incontrato molte polemiche ma che è riuscita nei propri intenti iniziali, ovvero quelli di portare sulle spiagge italiane nelle date precedenti un modello di intrattenimento mai sperimentato nel nostro paese.

Di seguito le foto dello spettacolo.

Lo show ha visto coinvolti 80 ospiti, provenienti da 24 paesi, che si sono esibiti sui tre palchi (lo Sbam,il Kontiki, e il Main Stage) del Jova Beach. Lorenzo ha interagito, cantato, duettato e ballato con ciascuno di loro. Una mina impazzita tra un palco e l’altro per una intera giornata di musica che parte dalle prime ore del pomeriggio e arriva a tarda sera.
A Linate, i palcoscenici del Jova Beach hanno ospitato: Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Baldini DubFiles, Benny Benassi, Bombino, Cacao Mental, Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho, Rkomi, Takagi & Ketra.
Al concerto si è esibito anche Tommaso Paradiso, per cantare con Jovanotti La Luna e la gatta insieme a Takagi & Ketra. Oltre a lui grande sorprese anche da parte di Salmo. Infine è avvenuto anche un collegamento interspaziale con l’ISS e con il Comandante Luca Parmitano, per una versione inedita di Non m’annoio.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI