Onstage

Niccolò Fabi incanta Tindari con un secret concert sotto la luna piena

Non lo sapeva quasi nessuno, escluso qualche beneinformato che aveva avuto l’ordine di mantenere il silenzio assoluto: il secret concert di Niccolò Fabi sulla spiaggia della riserva protetta di Marinello a Tindari, in Sicilia, è stato un evento di rara bellezza. Un regalo inaspettato per i fan che hanno saputo cogliere gli indizi per raggiungere l’area, e che hanno vissuto un’esperienza unica entrando nella riserva alla luce dei telefonini e delle torce sotto una luna piena incredibile.

Sono state prese misure speciali per salvaguardare la riserva naturale, tanto che lo stesso Niccolò Fabi è arrivato a piedi da Tindari portandosi solo la chitarra. Dopo aver cantato alcuni dei suoi brani più famosi, il cantautore romano è rimasto sulla spiaggia per chiacchierare e farsi qualche foto con i fan, ancora increduli per la sorpresa di questo appuntamento speciale di Indiegeno Fest.

Il tour 2017 di Niccolò Fabi proseguirà (senza secret concerts) per tutto l’autunno, per festeggiare i 20 anni di carriera del cantautore.

Niccolò Fabi Tindari 2017, le foto del secret concert dell’8 agosto

Altri articoli su questo concerto

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI