Onstage
Foto-concerto-venerus-milano-30-novembre-2019

Venerus a Milano, le foto del concerto

Venerus si è esibito in concerto ai Magazzini Generali di Milano. Lo show del 30 novembre 2019 è stato seguito da moltissimi fan, che hanno fatto registrare il sold-out presso la venue che ospitava il set.

Le sanno tutte, le canzoni di Venerus, che ti fa cantare in coro anche i tuoi pensieri più intimi, quelli che pensi ma non dici, perché non si fa. Perché la vulnerabilità è un valore fuori moda. Ma Andrea, classe 1992, a questa storia non ci ha mai creduto. E la sua, di vera vulnerabilità, l’ha messa in scena a Milano accompagnato da un’orchestra, la sua orchestra dei bimbi sperduti, in un mix di jazz, soul ed elettronica, così distante da tutto il resto del nostro pop italiano.

Di seguito le foto della serata.

View this post on Instagram

«Non mi parlare più / Non rivolgermi più lo sguardo / Mi chiedevi se ero stanco di vivere / E poi, e poi, e poi / Io non voglio più dipingermi le braccia»: i Magazzini Generali, sold out, la cantano a squarciagola. Le sanno tutte, le canzoni di @_venerus_ , che ti fa cantare in coro anche i tuoi pensieri più intimi, quelli che pensi ma non dici, perché non si fa. Perché la vulnerabilità è un valore fuori moda. Ma Andrea, classe 1992, a questa storia non ci ha mai creduto. E la sua, di vera vulnerabilità, l’ha messa in scena a Milano accompagnato da un’orchestra, la sua orchestra dei bimbi sperduti, in un mix di jazz, soul ed elettronica, così distante da tutto il resto del nostro pop italiano. Che ci fa tirare un sospiro di sollievo. E ci disegna un sorriso di sorpresa, quella bella. Uno show di grandissima classe, che incanta senza mai allontanare. Perché, alla fine, prima di partire, che cosa vuoi?, canta Venerus. Solo un po’ di amore • • ✍️: @almosstfamous 📸: @andreachieregato • • #venerus #metamorfosiclubtour #loveanthem #senzadime #concerti #concertiitalia #concerti2019 #concertimilano #showyourpassion #onstagemagazine

A post shared by ONSTAGE (@onstagemagazine) on

Paola Marzorati

Foto di Andrea Chieregato

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI