«Non siamo arroganti, semplicemente pensiamo di essere la migliore band del mondo». Così parlava Noel Gallagher ai primi tempi degli Oasis. «Io ero un supereroe negli anni Novanta. E lo dissi anche: Paul McCartney, Paul Weller, Pete Townshend, Keith Richards, il mio primo album è migliore di tutti i loro primi album. Anche loro lo hanno ammesso», ha aggiunto molti anni dopo. Insomma, che il leader della (ex) band di Manchester sia uno senza peli sulla lingua è chiaro a tutti.
Gli ultimi a pagarne le conseguenze sono stati gli One Direction, sui quali la sua scure si è abbattuta impietosamente, nessuno sconto alla boy band del momento, e Adele, la star del momento. Si allunga così la lista di chi l’ex Oasis ha buttato giù dalla torre, negli anni non ha ha risparmiato nessuno. Ecco perché abbiamo raccolto i più divertenti insulti usciti dalla sua bocca nei confronti dei colleghi, da Ed Sheeran a Paul McCartney, dai Radiohead a Miley Cyrus.

Noel è tornato più volte su Adele, sempre per ribadire quanto la sua musica non faccia per lui: "Passa sempre alla radio quando sto per mangiare i miei cornflakes. Hello? Col c***o!" ha detto di recente, rincarando il colpo di quando disse "Fa musica per nonne".
Commenti