Onstage
mannarino backstage apriti cielo

Mannarino, le foto del backstage del video del singolo Apriti cielo

Apriti cielo è il singolo che anticipa il nuovo omonimo album di Mannarino, in uscita il prossimo 13 gennaio e affronta il tema della fuga, intesa non solo come allontanamento fisico, ma anche metaforico. La sceneggiatura, scritta dal cantautore stesso, racconta attraverso le immagini la storia di una fuga di quelle estreme, nate dall’esigenza primordiale di salvarsi la vita, ma rimanda idealmente alla necessità di prendere altre strade pur rimanendo dove si è.

Mannarino con la titletrack è riuscito, come sempre, a toccare le corde dei suoi ascoltatori e conquistarli: la clip nelle prime 48 ore ha totalizzato oltre 100mila views su YouTube, una cifra pari a quella degli ascolti su Spotify: cifre da record che molti altri artisti eguagliano in settimane e settimane di programmazione radiofonica e di presenza sulle principali piattaforme online.

Dopo il lancio del disco, Mannarino sarà in tour in tutta Italia: parte a fine marzo con un doppio appuntamento al Palalottomatica di Roma – sono stati venduti oltre 6 mila biglietti in sole quattro settimane – per poi proseguire fino ad aprile nei grandi club e palazzetti delle principali città (clicca qui per tutte le info).

Di seguito, in esclusiva per Onstage, le foto del backstage del video, la cui regia è stata curata da Paolo Mannarino, fratello di Alessandro.



Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI