Onstage
brunori-sas-date-concerti-2020

Brunori SAS racconta il nuovo album Cip!

Dopo il grande successo di A casa tutto bene, uscito il 20 gennaio 2017, certificato platino e protagonista di un fortunato tour, Brunori SAS è tornato con il nuovo album Cip!. Fuori oggi in formato fisico e digitale il quinto lavoro in studio del cantautore calabrese è stato anticipato dai singoli Al di là dell’amore e Per due che come noi, attualmente in radio.

Prodotto da Brunori con Taketo Gohara, Cip! rinnova l’equilibrio tra musica e parole nell’equazione cantautorale dell’artista, fornendo un suono stratificato e più che mai ricco a livello timbrico ai temi assolutamente attuali e personali di queste 11 canzoni, che rimettono al centro della narrazione “l’Uomo e non gli uomini”.

Novità anche sotto l’aspetto live, con il Brunori SAS Tour 2020, che per la prima volta a partire da marzo porterà il cantautore a esibirsi nei palazzetti di tutta Italia. Sul palco insieme a lui la sua storica band, composta da Simona Marrazzo (cori, percussioni, synth), Dario Della Rossa (tastiere), Massimo Palermo (batteria), Mirko Onofrio (sax, clarinetto, cori), Stefano Amato (violoncello, basso, chitarra, mandola, mandolino) e Lucia Sagretti (violino), con l’aggiunta del chitarrista e polistrumentista Alessandro “Asso” Stefana e della sezione brass diretta da Mauro “Otto” Ottolini. Ecco le date:

03 marzo: Jesolo (VE), PalaInvent
07 marzo: Torino, Pala Alpitour
13 marzo: Milano, Mediolanum Forum
15 marzo: Bologna, Unipol Arena
21 marzo: Firenze, Mandela Forum
24 marzo: Ancona, PalaPrometeo
27 marzo: Roma, Palazzo dello Sport
28 marzo: Napoli, PalaPartenope
03 aprile: Bari, PalaFlorio
05 aprile: Reggio Calabria, PalaCalafiore

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell’artista e su TicketOne. Intanto, è partito oggi da Milano Parla con Dario, il format di incontri in perfetto stile Brunori Sas organizzato da Island Records in collaborazione con Feltrinelli e Picicca. Quattordici incontri intimi e senza filtri, nel corso dei quali il cantautore presenterà al pubblico il nuovo lavoro, lasciando spazio anche al libero dialogo e ad argomenti estemporanei, suggeriti al momento dalla conversazione e dall’ascolto reciproco con il pubblico presente.

Il meccanismo per fare una domanda a Brunori è molto semplice: si potranno fare domande durante l’incontro stesso, di persona o tramite un foglietto da inserire in una apposita urna, oppure ancora attraverso le storie di Instagram nei giorni che precedono l’incontro. Per ottenere l’accesso prioritario all’evento bisognerà essere in possesso di un braccialetto, che Feltrinelli consegnerà al momento dell’acquisto dell’album. L’acquisto può essere effettuato sia nei negozi della catena che in loco, fino ad esaurimento posti. Nel caso in cui ci fosse ancora disponibilità di posti, potrà accedere all’evento anche chi ha acquistato l’album da altri rivenditori.

10 gennaio: Milano, Casa degli Artisti ore 11.00 – ore 17.00 – ore 20.00
11 gennaio: Napoli, Domus Ars ore 17.00
12 gennaio: Torino, Caffè Muller ore 9.00
13 gennaio: Bologna, Scuderie Future Urban CooLab ore 18.30
14 gennaio: Firenze, Manifattura Tabacchi ore 18.30
15 gennaio: Roma, Monk ore 18.30
16 gennaio: Bari, Feltrinelli ore 18.30
17 gennaio: Lecce, Officine Cantelmo ore 18.30
18 gennaio: Catania, Feltrinelli ore 18.30
19 gennaio: Palermo, I Candelai ore 18.30
20 gennaio: Verona, Conservatorio ore 18.00
21 gennaio: Padova, Caffè Pedrocchi ore 18.30
23 gennaio: Genova, Feltrinelli ore 18.30
28 gennaio: Cosenza, TAU Università della Calabria ore 18.00

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI